Sanremo, crollano gli ascolti

SANREMO – Crollano gli ascolti del festival di Sanremo. La prima serata di lunedì ha ottenuto nella prima parte 9 milioni 518 mila telespettatori pari al 35,01% di share e nella seconda 4 milioni 818 mila con il 39.44%. Nel 2007 la prima serata del festival, condotto da Baudo con Michelle Hunziker, aveva avuto nella prima parte una media di 12 milioni 452 mila telespettatori, pari al 43,80%, e nella seconda di 6 milioni 759 mila, con il 47,08%.

LA PEGGIORE SERATA – Per Pippo Baudo il 13° Sanremo da conduttore, coincide con un record negativo: i dati di lunedì rappresentano il peggior risultato in termini di ascolto del festival da quando esiste l’Auditel, ovvero dal 1987.

OAS_AD(‘Bottom1’);

LA CRONACA SPIAZZA LA MUSICA – Per la serata d’esordio la media totale delle due parti è stata di 7 milioni 68 mila spettatori con il 36.46%. In prime time Raiuno ha fatto segnare il 31,32%. Il festival ha probabilmente pagato l’attenzione del pubblico per la vicenda del ritrovamento dei resti dei due fratellini Pappalardi a Gravina: gli sviluppi sono stati seguiti lunedì sera in diretta da Chi l’ha visto? su Raitre e da Studio Aperto.

Pippo Baudo e Andrea Osvart con Lenny Kravitz (Ansa)


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: