Foto sexy sul web, sindaco rimosso

Carmen Kontur-Gronquist, primo cittadino di Arlington (Oregon) destituita dalla carica dopo un referendum

WASHINGTON – Sfiduciata per avere messo alcune sue foto sexy su Myspace: è capitato a Carmen Kontur-Gronquist, la conturbante donna sindaco di Arlington, una piccola città dell’Oregon sulla costa occidentale degli Stati uniti.

http://www.bumpshack.com
Su iniziativa di un suo avversario politico – lui è di destra, lei di sinistra – sia pure di strettissima misura, 142 contro 139, gli elettori la hanno rimossa dalla carica. Nelle foto, la bionda sindachessa figura in mutandine e in reggiseno neri: uno scandalo per la cittadina dove gli iscritti al registro elettorale sono complessivamente 366 e tutti si conoscono.

DESTITUZIONE – L’avversario, Ron Miller, ha attribuito la destituzione della signora sindaco non solo alla sua impudenza ma anche alla sua cattiva gestione del Club del golf comunale, di cui licenziò due dipendenti suscitando le proteste degli iscritti. Carmen Kontur – Gronquist ha ribattuto di essere stata vittima di un’ondata di puritanesimo, ma ha accettato il responso delle urne: «L’America è una democrazia» ha detto «e bisogna seguirne le regole». Il suo posto verrà preso dal vicesindaco, in attesa di nuove elezioni. La sfiduciata ha spiegato di avere mandato le foto a Myspace per fare uno scherzo agli amici, ma ha aggiunto che metterà un suo poster in vendita sul sito Ebay. «Tanto vale» ha concluso «che io tragga qualche vantaggio da questo incidente. Devolverò una parte dei miei profitti all’ambulanza di Arlington».

MIGLIAIA DI UTENTI – I profitti potrebbero essere notevoli: in poche ore, migliaia di persone hanno visitato Myspace e Ebay. Una conferma che in America sesso e politica sono legati, e che proprio per questo motivo le elezioni presidenziali attualmente in corso potrebbero ancora riservare grosse sorprese. Non è escluso che la prossima riguardi Bill e Hillary Clinton. Sul capo dell’ex presidente pende infatti la minaccia di Gennifer Flowers la cantante e ballerina che fu sua amante per molti anni, prima che lui entrasse alla Casa bianca. La Flowers ha preparato un cd delle numerose telefonate di Bill e lo cederà al migliore offerente. Ha dichiarato che negli Anni novanta un giapponese le offrì 5 milioni di dollari, che rifiutò, ma che adesso ci ha ripensato. Sarebbe il secondo scandalo di sesso elettorale: una settimana fa, il candidato repubblicano John McCain, che ha 71 anni, fu accusato di tresca con una lobbista, cosa che smentì seccamente. E Barack Obama, il rivale di Hillary? Per ora, il suo matrimonio non è oggetto di pettegolezzi. Ma se, come sembra, sarà il candidato democratico alla Presidenza al posto di Hillary, dovrà difendersi dai rimestatori e calunniatori.

 

2 risposte a Foto sexy sul web, sindaco rimosso

  1. sarmizegetusa scrive:

    Ciao.
    Secondo WordPress sei “uno dei blog che cresce più in fretta”, forse puoi aiutarmi. E’ possibile allargare il numero di caratteri che il titolo può contenere senza andare sulla riga sotto?

    grazie,
    V.

  2. Tyler scrive:

    Si si può fare ma dipende dal template.
    Manda il link del tuo blog che ti linko così se so qualcsoa so come tenermi in contatto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: