Un video incastra un marine in Iraq: lancia per gioco un cane in un burrone

Il giovane, in tenuta da combattimento, tiene il cucciolo per il collo prima di scagliarlo nel vuoto

LONDRA – Sedici agghiaccianti secondi postati su Youtube potrebbero costare la corte marziale a un giovane marine americano di stanza in Iraq, immortalato mentre scaglia un cucciolo di cane di circa 8 settimane in un burrone, ridendo poi soddisfatto insieme a un altro soldato subito dopo la tremenda bravata. Nel video si vede il ragazzo, in tenuta da combattimento e con la mostrina US Marine in bella evidenza, che tiene il terrorizzato cagnolino per la collottola e gli sussurra “cute little puppy” (“cucciolo carino”), mentre il compagno a fianco ripete la frase scimmiottando la voce di un bambino.

IL LANCIO NEL BURRONE – All’improvviso, il soldato americano solleva l’animale oltre la testa e lo tira nel burrone che ha davanti, mentre una voce fuori campo mormora un assai poco convinto “that’s mean” (“che cattivo”). Il filmato, già visto più di 8000 volte su Youtube, si conclude con i terribili guaiti del cucciolo che sbatte contro le rocce e cade sul fondo del dirupo. Gli scioccanti fotogrammi sono ora all’esame delle autorità militari e se l’autenticità del video verrà confermata (qualcuno ipotizza possa trattarsi di un falso), il soldato rischia di finire davanti alla corte marziale.

«COMPORTAMENTO INTOLLERABILE» – «Questo tipo di comportamento è intollerabile – ha detto il portavoce dei Marines, maggiore Chris Perrine, in una dichiarazione, ripresa anche dal “Daily Mail” – e prenderemo i necessari provvedimenti. Il video è scioccante e deplorevole e in contrasto con gli elevati standard comportamentali che ci aspettiamo da un marine. In passato, ci sono state numerose storie di marines che hanno portato via dall’Iraq cani sfortunati e abbandonati o che hanno aiutato a trovare medicine per i bambini malati. Sono queste le storie che onorano il nostro corpo e gli Stati Uniti». Quanto alle generalità del soldato coinvolto, le autorità americane pensano si tratti di un 22enne caporale tornato alla base dei Marine nelle isole Havaii in ottobre.

LE REAZIONI – Com’era logico attendersi, il vergognoso gesto ha scatenato la durissima reazione degli animalisti. «L’atto in sé è atroce – ha detto Kawehi Yim, portavoce dell’American Humane Society che si batte per i diritti dei bambini e degli animali – e vedere questo totale disprezzo per la vita è davvero preoccupante. In poche ore, abbiamo ricevuto valanghe di mail e di telefonate da parte di persone sconvolte prima di tutto da quello che avevano visto e poi dal fatto che non ci fosse un minimo accenno di rimorso nel giovane soldato».

La merda di uomo nel video in questione, non è adatta alla visione di un publico umano.

61 risposte a Un video incastra un marine in Iraq: lancia per gioco un cane in un burrone

  1. gionark scrive:

    Purtroppo non ho parole …
    non sono un animalista ma credo che il rispetto per gli animali sia importante per essere “persone” anzi direi il rispetto per il creato in senso più generico.
    Quando questo manca …
    Penso anche che chi non ha rispetto, cuore e bontà con le creature non lo ha nemmeno per l’uomo, scusate se può sembrare un pregiudizio ( e forse lo è) ma … questo video non mi dice nulla di contrario alla mia tesi.

  2. gabry scrive:

    SN SCONVOLTA!!!!!!! davvero……..orribile…
    Ho messo qualkosa su mio blog x far capire ke provo a tutti….ke skifo

    http://stepebabi.spaces.live.com/

  3. giuseppe scrive:

    come vorrei ammazrti!!!

  4. Angela scrive:

    Ho visto oggi il filmato e posso solo dire che SONO SCHIFATA.
    Spero che prendano seri provvedimenti su questa specie di soldato che non si puo chiamare nè uomo nè in nessun altro modo.
    Io amo tanto i cani e pensare che il primo povero cretino che passa possa compier un gesto così ignobile. Facile prendersela con chi non si può difendere vero?
    Spero tanto che ci finisca lui in un burrone, mi offro volontaria per lanciarglielo.
    Lui e il suo amico che si sente ridere nel video.
    FANNO VERAMENTE SCHIFO. E ho cercato di trattenermi il più possibile.
    Ma la verità è che non esistono le parole per esprimere cos’ho provato nel vederlo.

  5. ALBERTO BOSISIO scrive:

    faccio appello a quel grande Paese che sono gli U.S.A. affinchè quel vigliacco venga punito SEVERAMENTE e privato di quella divisa indossata da migliaia di giovani venuti a morire in Europa per difenderci da quella barbarie e ferocia che lui ben rappresenta.
    Se invece non sarà punito dai suoi superiori, spero che faccia la stessa fine che ha fatto fare a quel povero esserino indifeso. VERGOGNA!!!

  6. Federico scrive:

    Per quanto mi riguarda farei fare a quello stronzo (scusate il termine) la stessa identica fine che è toccata a quella povera bestiola.

  7. Salvatore da Vienna scrive:

    Questa merda a due zampe deve essere trattato come si merita.
    Non capisco come gli USA non distinguano i soldati da inviare in missione, con delle merde di questo tipo .Se fossi un´americano lo aspetterei al ritorno a casa per spezzargli le gambe ,perché un ´emerita merda di quel genere merita solo questo.
    Cari Americani ( parlo della parte buona)fategli il culo a sta merdaccia.

  8. Salvatore da Vienna scrive:

    Alberto Bosisio grida VERGOGNA……..
    Caro Alberto per questi esseri spregevoli la parola VERGOGNA non la conoscono PURTROPPO:Sono solo delle Merde viventi senza Cuore.

  9. il tormentone scrive:

    UN MERDAIOLO PIU’ MERDAIOLO DI QUELLA MERDA NON NE HO VISTI MAI.
    GIA’ IL FATTO DI ESSERE AMERICANO TI CONDANNA, PERCHE BUONA PARTE SIETE DEI DISSAMORATI ,E SENZA CUORE, MA DICO IO COME SI FA’ AD AMMAZZARE UN PICCOLO ESSERE VIVENTE CHE E CONSIDERATO L’AMICO DELL’UOMO E UNO DEGLI ANIMALI PIU’ INTELLIGENTI, MA FORSE PROPIO PER QUESTO IL MERDAIOLO L’HA UCCISO, PER INVIDIA DI INTELLIGENZA. Poi DICONO CHE PARLIAMO MALE DEGLI AMERICANI, BRUTTI FIGLI DI PUTTANA,BASTARDI ORIUNDI DI MILLE RAZZE NON CLASSIFICATE, MA PERCHE NON VI BEVETE UN BICCHIERE DI MERDAE MORITE SUBITO? ADESSO MI APPELLO AL PRESIDENTE AMERICANO IN MODO CHE FACCIA GIUSTIZIA DI QUEL MERDA DI UN SOLDATO,CHE NON HA FATTO ONORE ALLA DIVISA CHE INDOSSA, E CHE SIA DIVULGATA LA PUNIZIONE. SPERO CHE MUOIA PRESTO.

  10. il tormentone scrive:

    POI VI LAMENTATE CHE NESSUNO VI VUOLE . SIETE IL PEGGIO DEL PEGGIO, MEGLIO AVERE A CHE FARE CON IL DIAVOLO CHE CON VOI.
    ITALIANI CACCIAMOLI . VOGLIO VEDERE IL MARINES IMPICCATO , PER QUEL CHE HA FATTO. CHE SIA MALEDETTO PER SEMPRE ANCHE DOPO MORTO, CHE SPERO AVVENGA SUBITO,
    E…MI SEMBRA STRANO PURE CHE ABBIA UCCISO IL NOSTRO AMICO, VISTO CHE LA MADRE APPARTIENE ALLA STESSA RAZZA, ANCHE SE NON SI SA’ CHI FOSSE IL PADRE. MA ASPETTA…… NON TI PREOCCIPARE VEDRAI TI VERRA’ UN CANCRO NEL CULO, E UN TUMORE SUL PISELLO, ALLORA TI RICORDERAI DEL MALE FATTO AL NOSTRO PICCOLO AMICO A QUATTRO ZAMPE. MA NON DEVI MORIRE SUBITO, DEVI PRIMA SOFFRIRE ,TANTO ,MA TANTO ,TANTO,TANTO,

  11. Stefano scrive:

    Allora, senza dire cosa fareste e non fareste a quel coglione , non possiamo fare in modo che qualcuno di noi che va in america cerchi di indagare chi è e faccia giustizia personale? Non c’è nessuno che di voi che ha amici potenti in america che possano farlo uccidere??? Dai cerchiamo di concretizzare, hanno rotto i coglioni sti americani di MMERDA!!!!!!

  12. ONIZZUTO scrive:

    scusate ma nn esistono dei moderatori su you tube???questa gente lo fà solo perchìè vuole che altra gente parli di loro….e you tube da loro questa possibilità…non è possibile che un sito che potrebbe aiutare venga usato così male…

  13. numedialab scrive:

    Si, io ce l’ho, si chiama SATANA, dice che prenderà provvedimenti… tranquilli..

  14. michele scrive:

    e una vergogna,al diavolo anche questi telegiornali:fanno vedere solo cose terribili ,mi hanno rovinato tutta la giornata pubblicando quel cazzo di video. a morte quel soldato

  15. oncologiaesalute scrive:

    MERDE!! Solo una parola!! Merde!!!

  16. Enrico scrive:

    Dovreste vergognarvi voi, state qui a discutere riguardo a, come lo chiamerebbe Peter Singer, l’assassinio di un cane e chiedete che il marine sia severamente punito per questo, quando non ho visto un polverone simile nemmeno quando venne fuori che nelle carceri irachene venivano violentati e maltrattati i prigionieri.

    Vergogna, ipocriti.

  17. oncologiaesalute scrive:

    Forse il polverone non lo hai visto tu!

  18. phuongnana scrive:

    You can visit, we are going concern now. But today we have generated
    a more pro top blogs daily report
    . Now I’ve just posted the newest report , see and reply me some comments. Thanks.

  19. ANDREA scrive:

    FANNO SCHIFO E SONO DELLE MERDE CHI MALTRATTA ANIMALI INDIFESI …………BESTIE FEROCI……..SCHIFOSI……….BASTARDI………..

  20. Angela scrive:

    Per enrico:
    vergogna ipocriti magari vallo a scrivere da un’altra parte.
    Noi stiamo solo esprimendo come ci sentiamo a riguardo.
    Poi è logico che le vicende irachene sui prigionieri fanno altrettanto discutere.. forse il polverone non l’hai visto tu!
    Mi viene da dire che non te ne freghi più di tanto degli animali..vergogna in questo caso te lo dico io.
    Nessuna persona vera e con un cuore rimane indifferente ad una scena così terribile.
    E complimenti ma REALMENTE a ciò che hanno scritto tutti gli altri in particolare BOSISIO, SALVATORE e ANDREA. Bravi ragazzi..
    Quello schifosissimo soldato deve PAGARE.

  21. Julius scrive:

    Ho visto un video risposta

    http://it.youtube.com/watch?v=bAtaOo1mMg0

    in cui fanno vedere la differenza di noi e loro mentre guidano e lavorano..

    ma la loro vita nel combattere il terrorismo non implicita la licenza di uccidere qualsiasi essere animale o umano che sia no?

  22. Federica scrive:

    Minchia..ma che c***o di imbecilli.
    Sta gente nn è normale,senza cuore proprio.
    Si devono solo vergognare,altro che vantirsi di sta cosa.. calci in faccia a tutte e 2, sti schifosi maledetti.
    Io nn sono animalista ma ste cose mi fanno troppo girare i co****ni!

  23. ALe scrive:

    Questa gente è davvero malata…non cè niente da fare. L’unica consolazione è che quel cagnolino ha lasciato un mondo infame dove tutto se ne va a puttane e è meglio morire che stare immezzo a quella gente del cazzo che non capisce un cazzo…quando si dice che l’uomo è un organismo intelligente non si deve generalizzare perchè molti uomini dedicano la vta a migliorare il mondo mentre altri come si vede nel video dedicano la vita a fare stronzate. I primi sono da ammirare i secondi invece sono la causa principale della merda di mondo in cui ci troviamo. Spero che la giustizia faccia il suo corso…

  24. Nico Guzzi scrive:

    Un gesto del genere deve essere severamente punito, l’unica cosa è che osservando il video non capisco come il cane faccia a stare completamente immobile in quel modo, ha le zampe immobili

  25. Nico Guzzi scrive:

    sembra quasi un pupazzo

  26. Nico Guzzi scrive:

    solo per approfondire, la presa al collo fa perdere conoscenza immagino e il risveglio avviene in aria? Oppure semplicemente con quella presa si blocca il sistema nervoso e quindi quando si molla la presa il cane rinizia a potersi muovere ed abbaiare?

  27. pdptlp scrive:

    Non ho avuto il coraggio di veder quel video, ma è una notizia che gira da un po’ di giorni. Non vorrei sembrare troppo sadica o severa, ma in qusti casi andrebbe bene il codice di Hammurabi: occhio per occhio, dente per dente.
    Ciao😀

  28. al scrive:

    quel cane è quasi sicuramente un pupazzo: un cucciolo di quelle dimensioni peserebbe almeno un paio di chili e non è certo maneggevole quindi sarebbe difficile lanciarlo così lontano in quel modo, inoltre è plausibile che non avrebbe una simile rotazione una volta in aria.

  29. Enrico scrive:

    Ma anche se non fosse un pupazzo, io non capisco tutto questo accanimento.

    Lì in Iraq ci sono problemi ben più gravi.

    @Angela
    [..] Mi viene da dire che non te ne freghi più di tanto degli animali..vergogna in questo caso te lo dico io. [..]

    Ripeto quello che ho detto sopra, in Iraq ci sono problemi ben più gravi.

    ..occhio per occhio, dente per dente… ma vi rendete conto di quello che dicete?

  30. ofio scrive:

    vi dico una cosa…una settimana fa anno sparato in faccia al mio gatto…ha perso un occhio e non so chi sia il colpevole…questo filmato mi fa ancora di piu capire quanto la gente sia orribile…spero vivamente che qst soldato possa crepare cosi come possa perdere un occhio la persona che ha sparato al mio gatto…!!VERGOGNA!!!

  31. maviserra scrive:

    l’ho già scritto altrove ma mi fa piacere ricomentare qui: il rispetto per la vita dovrebbe essere la principale caratteristica di ognuno di noi, ancora di più di un soldato. Ma… Questo mondo non finirà mai di sorprenderci, in peggio.

  32. manuel91 scrive:

    Aldilà del cattivo gusto del gesto, indiscutibile, anche a me sembra strano che un cagnolino, che pesa comunque alcuni chili per quanto piccolo, possa essere scagliato via con tale facilità. Penso sia uno scherzo di cattivo gusto.

  33. Anonimo scrive:

    fosse per me e per me solo una cura medievale per il suo culo se la è meritata tutta! Niente che sia meno di una fiamma ossidrica si merita il suo culo americano

  34. Alex scrive:

    Marine o non marine, americano o no queste cose succedono da sempre in ogni parte del mondo anche in Italia… Provate a vedere come trattano gli animali i comunistissimi cinesi…
    Almeno l’occidente ha leggi a tutela degli animali (mai abbastanza severe cmq).
    Quindi è da perfetti ignoranti generalizzare sugli americani che sono milioni e di tutte le razze religioni e culture…

  35. Alex scrive:

    Cmq se vedo il filmato al rallentatore ci sono delle cose che non mi tornano, oltre al peso del cane scagliato con facilità ci sono i lamenti… che sono strani… inoltre rimbalza al suolo come una palla…

  36. Alex2 scrive:

    e cmq è proprio l’uomo ad essere marcio dentro di qualunque nazionalità sia…

  37. Sabrina scrive:

    Stavo mangiando con il capo ed un collega al ristorante, sono scoppiata a piangere disperata…non riesco a capire quale merda d’uomo possa fare una cosa del genere.
    E’ un lurido maledetto schifoso, gli auguro di morire in maniera atroce…se esistesse la giustizia dovrebbero ammazzarlo lanciandolo giù da un burrone, così capirebbe cosa ha fatto.
    Maledetto lui e tutti i bastardi come quell’essere ripugnante.

  38. zzx scrive:

    LA MORTE E’ LA CONCLUSIONE DI OGNI PERCEZIONE SENSORIALE. IO SOSTENGO LA TORTURA PESANTE PER CASI COSI’ PALESI COME QUESTO DI INGIUSTIFICATA VIOLENZA. MA TANTO NON SUCCEDERA’ NIENTE AL BUON SOLDATO AMERICANO; QUALCUNO GLI TIRERA’ LE ORECCHIE PER DARE IL CONTENTINO ALL’OPIONE PUBBLICA E STOP.
    W L’AMERICA.

  39. Enrico scrive:

    Io mi chiedo se ragionate quello che dite, anche se evidentemente non è così.

    Ma cazzo è un C A N E!

    Muoiono uccise ancor più brutalmente decine e decine di persone al giorno ma qui si sta a discutere di un maledettissimo cane.

    Addirittura siete arrivati a proporre la pena di morte e la tortura per quel marine.. ma vi rendete conto?!

  40. silvia scrive:

    enrico posso dirti una cosa: vai a fare in culo!!!!ma tu non devi essere normale, quì si sta discutendo di un animale che è stato torturato ed ucciso, è logico che anche per persone morte ingiustamente c’è una forte reazione da parte di tutti.
    non sai neanche scrivere in italiano “dicete” lo dicono i bambini di tre anni.
    cmq mia nonna dice sempre e ha ragione “chi non ama gli animali non ama neanche gli uomini”. io quel marines lo torturerei personalmente, e non vi dico cosa gli farei, una morte lunga, atroce e dolorosa!!!!

  41. oncologiaesalute scrive:

    Enrico lo sai che in persone come te c’e’ la base della psicopatologia criminale? Ricordati che chi disprezza gli animali e’ portato a fare lo stesso con le persone.. Ovviamente questa mia ora e’ una provocazione, ma sono sempre piu’ convinto che chi disprezza gli animali fa spesso e volentieri lo stesso con gli uomini..

  42. Anonimo scrive:

    chissene fotte di qual cane di merda
    bruci ho chi min viva il corpo dei marine!
    Enrico presidente!

  43. silvia scrive:

    enrico e anonimo (neanche il coraggio di un nome) non siete nemmeno persone da considerare, i vostri genitori saranno orgogliosi di avere dei figli così, bravi, avete avuto il vostro momento di gloria, poverini!!!!!!

  44. Luca scrive:

    Ma poveri noi……!!!Dico poveri noi!!!!! Dico ma davvero viviamo in un mondo così??? Con mezze cartucce, anzi con nessuna cartuccia testa di c****o come questo tipo? E l’altro pure a guardare la scena? Ma davvero poi non ci lamentiamo dei castighi divini. Prendersela con un povero cucciolo impaurito ed innocente. Sicuramente questo cagnolino, oltre a sperare che adesso sia in un mondo migliore dove ci siano persone animali ed altro senza dubbio migliori, vale molto ma molto molto di più di questi due coglioni ed ebeti messi insieme. Io in questi casi , mi dispiace dirlo davvero con rammarico a questo punto sono favorevole alla pena di morte. Mi dispiace davvero. Sicuramente gli animali hanno più cuore ed anima di noi.

  45. Luca scrive:

    Enrico e anonimo non avevo letto i vostri messaggi, scusatemi…..evidentemente siete una feccia di merda come quei due dementi. pensate se a voi da piccoli avessero fatto la stessa cosa, sapete come mi sarei divertito io invece…e pure dite “cazzo di cane”!!!???!?!?Continuo a dire vedendo persone che ragionano come voi…..POVERI NOI!

  46. alphard scrive:

    lasciate stare quei 2 dementi non valgono meno di quello ke pensano, specialmente l’imbecille ke dice ke era solo un cane…. 6 talmente stupido e ignorante al punto ke nn sai ke tu stesso sei un animale, prego solo ke quando andrai all’altro mondo esista una pena uguale alla fine ke ha fatto quel povero cane ke gironzolava innocentemente e ke si è trovato davanti un coglione. Sai cosa farei a quello? Semplicemente lo porto su di un burrone e lo butto giù, poi scendo lo salvo, e quando i medici mi dicono e sta di nuovo al 100% lo riporto li e lo ributto giù e così via…

  47. alphard scrive:

    scusate ho sbagliato a scrivere, il non è di troppo, valgono meno di quello ke pensano

  48. Lucia scrive:

    Enrico e anonimo, non siete nemmeno degni di essere chiamati esseri umani! Dov’è finito il rispetto per la vita degli altri? Vorrei vedere se facessero la stessa cosa con voi!
    Nessuno mette in dubbio che vengano uccise centinaia di persone al giorno e nessuno intende screditare la gravità di tali morti, sia chiaro! Però non si può torturare così un povero cucciolo innocente!
    Le nostre reazioni indignate nei confronti dei due marines non mettono in ombra la morte di centinaia di persone, ma sono una dimostrazione di un profondo rispetto per la vita degli altri, vita che si estrinseca a tutti i livelli!

  49. sonia scrive:

    vi meritate la stessa fine

  50. kiara scrive:

    brutti bastardi km vi permettete a trattare kosì i cani??poi avete le facce da caxo x ridere???ma se fosse fatto a voi???dovete fare piangere la gente tra cui me x fare pubblicità??io ho un kane e al solo pensierto ke je vengono ftt qll kose ci sto male. . . rikordate ke gli annimali sn un bn della natura mentre xsn kome voi. . . fanno del male alla natura. . . stronzi andateve a favve infoka froci . . .nn provate + a tokk quei poveri animaletti . . .

  51. Pinna scrive:

    La colpa non è sua ma della cagna di SUMA’ cha l’ha messo al mondo

  52. venom scrive:

    A quella testa di cazzo anonimo……non hai nemmeno le palle di dare un nome seppur fittizio…e ti definiresti uomo?
    Sei solo un uomo di merda come quel bastardo che ha ammazzato quel cagnolino….

  53. Mario scrive:

    enrico e anonimo andatevene pesantemente a fare in culo!!! chi cazzo dice che nessuno se ne frega di tutta la povera gente innocente che muore ogni giorno?!? siete dei poveri insensibili che non capite che un cane è un essere VIVENTE e come tale va rispettato!! se un coglione di merda butta giu in un burrone un povero cane indifeso (o anche un bambino!) e dopo è così bastardo, stronzo e figlio di troia che ci ride sopra, bhe a quel punto merita di essere buttato nel carcere piu buio a marcire e a pentirsi per il resto della vita!!! imparate che col vostro discorso ce gli animali non sono come gli uomini, avete pienamente ragione, PERCHè GLI ANIMALI SONO INFINITAMENTE MIGLIORI RISPETTO A CERTA GENTE COME VOI E COME I MARINES BASTARDI DEL VIDEO!!!

    ps = mio caro enrico, oltre alla tua ristrettezza mentale sei anche un ignorante per quanto riguardata la grammatica, in quanto la seconda persona plurale del presente indicativo del verbo dire è “dite” e non “dicete”!!

    pps = anonimo dei miei stivali, ti ricordo che quei marines di merda col loro concetto di “esportare la libertà” è da 60 anni che fanno delle finte opere di bene a scopo di dominare il mondo in tutto e per tutto col loro becero imperialismo! e w il grande HO CHI MINH che ha inculato alla perfezione quei marines di merda dando un esempio a tutto il mondo su quello che si potrebbe e dovrebbe fare!!

  54. ghinho scrive:

    sei peggio dei talebaniche dici di combatteree spero che ti prendano ti inculino a sangue ti torturino un po … e poi il gran finale sgozzatura e la tua testa appoggiato sul tuo culo merda devi morire

  55. ghinho scrive:

    enrico e anonimo siete 2 grandi teste di cazzo cm vorrei farvi tanto male … ah se solo potessi…

  56. ghinho scrive:

    anzi forse sarebbe meglio se finisse sotto qlk bomba o in un camp minato e rimanesse dilagnato ma vivo in grado quindi di provareatroci sofferenza a lungo tempo .. ma da speriamo in un po di giustizia …. cre pi il ma rin …

  57. ghinho scrive:

    ps ovviamente valex tutti e 2 o 3 che siano le merde presenti nel video e per che la pensa cm loro
    o con noi o contro di noi …e siamo fieri di avervi contro merde

  58. ghinho scrive:

    poi mi fa ridere qll ke dicono i “capoccia” prenderemo provvedimenti! e voi c credete? lo fanno solo per cercare di salvarsi la faccia.! non gli succederà un cazzo !……………….
    BIN LADEN PROCESSALO TU ! X UNA VOLTA FACCIO IL TIFO PER I TALEBANI

  59. vincenza scrive:

    tutti quelli che fanno del male agli animali li dovrebbero punire severamente

  60. Anonimo scrive:

    io lo metterei al posto di quel bellissimo cucciolo
    a quel mostro di merda

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: