MSN VIRUS : Bazzino@hotmail.it

msn_headshot_by_elpix1.jpg

A quanto pare su msn ci sono due contatti risultati dannosi o virus di qualche genere.

Fate attenzione se ricevete un’email o una richiesta di aggiunta contatti rifiutate.

bazzino@hotmail.it
eziafera@hotmail.it

11 risposte a MSN VIRUS : Bazzino@hotmail.it

  1. zio_hunter scrive:

    bè, io ho provato ad aggiungere bazzino, ma il computer mi funziona ancora…non è che è solo spam per intasare la rete?

  2. paolo95 scrive:

    un mio amico nn lo sapeva e si è bekkato il virus !
    menomale ke io nn stavo nella sua lista dei contatti!

  3. Morpheus scrive:

    A me una mia amica ha trasmesso la seguente mail…. “DEVI DIRE AI TUI CONTATTI DI NON A CCETTARE: BINO@HOTMAIL IT E EZIAFERA@HOTMAIL IT, PERCHE NON E UN UTENTE, MA UN VIRUS HE FORMATTA IL PC , E SE LO ACC ETTA ANCHE UNO SOLO DEI TUOI CONTATTI, LO PRENDI ANCHE TU FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO AN HE AI NON IN LINEA FALLO PER FAVORE

  4. ciao93 scrive:

    sentite è solo una bufala messa in rete da dei miei amici xkè è il sopranome di un nostro ex insegnante stronzo

  5. freestyler...98 scrive:

    Ah però ki avrebbe pensato ke ci fossero questi virus, mamma mia!
    potrei aggiungerlo al mio blog di msn!!!!!!!!!!!!!!!!
    da urlooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

  6. Stefano scrive:

    ma allora sono dei virus o no?? ….nn ci sto capendo nnt…

  7. Loud scrive:

    Ahimè è dal 2005 che continua a girare quella bufala… e finché la gente non si sveglierà e inizierà ad utilizzare la posta elettronica in modo più “intelligente” questo genere di mail spazzatura contineranno a navigare in rete😦

    Bye!
    Luca

  8. anonimaa scrive:

    mi sono rotta che ci stanno questi cavolo di virus ma nn vi vergognatee fateschifo vb vi saluto by anonima..

  9. LAVELLO scrive:

    SI E N VIRUS NN AGGUNGETELOOOOO FATE LAMORE NN FATE L GUERRAAAAAAA

Lascia un commento

