Manuela Arcuri Hot “scena bollente!

La Arcuri in una scena bollente

“Non è il bacio, è il baciatore a fare la differenza. Su una cosa non transigo… l’igiene orale!”. E Il sesso? “Come sopra”. Così parla a Chi Manuela Arcuri, reduce dalle riprese di “Mogli a pezzi”, miniserie di Canale 5. Dopo aver detto che con lei gli uomini fanno cilecca, aggiunge: “Mi vedono come un trofeo da conquistare”. In tv l’ha conquistata l’attore Jason Lewis e con lui ha girato una scena davvero hot.

Diventato famoso grazie al ruolo di Smith Jerrod, compagno di Kim Catrall (Samantha Jones) nella serie “Sex & the City”, Jason stringe Manuela contro un albero e sotto la pioggia battente la bacia con passione.

I capelli bagnati, l’abito incollato al corpo, la Arcuri si mostra appassionata come non mai. Eppure, una volta spente le telecamere, ammette: “Non c’è nessuna emozione per gli attori se non quella di emozionare gli altri. Certo, è più piacevole recitare scene d’amore con partner attraenti piuttosto che con uomini poco seducenti”.

E il bel Jason potrebbe essere il tipo che piace a Manu: “E’ un ragazzo, simpatico, alla mano, sempre sorridente. E’ galante come un gentiluomo d’altri tempi. Ed è sempre fresco di shampoo”. “E’ difficile per una donna dello spettacolo incontrare il principe azzurro – aggiunge l’attrice – Stare sotto i riflettori deforma la vita”. Per fortuna non deforma però le sue forme da urlo, anzi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: