Riguardo i Virus di MSN!

Ho letto uno stupendo Post riguardando i finti virus che girano su msn, preso dal blog di longinous AREA 51

Autore :E dopo Andy e Mike (quelli di MSN, vi ricordate?) una nuova minaccia incombe sugli utonti minchioni:

USTEGGIA@HOTMAIL.IT
E
ONIACARILIS@HOTMAIL.IT

Cosa rischiano gli utontoloni?
Calvizie?
Nooooooooo….
Impotenza (magari, che almeno non si riproducono)?
Nemmeno….

Riportiamo il testo dell’accorato appello che l’ignorante totale di turno mi ha spedito (assieme a TUTTI i suoi contatti msn…. dIo solo so dove va a finire il mio contatto, in questa selva di decerebrati che inoltra forsennatamente senza prima collegare il cervello e inserisce tutti nel campo “To:”):

URGENTE: DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE: USTEGGIA@HOTMAIL IT E ONIACARILIS@HOTMAIL IT , PERCHE’ NON ‘E UN UTENTE, MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL PC, E SE LO ACCETTA ANCHE UNO SOLO DEI TUOI CONTATTI, LO PRENDI ANCHE TU. FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ANCHE AI NON IN LINEA FALLO PER FAVORE

Ora, tralasciando l’italiano che fa cagare e gli indirizzi email scritti in maniera errata (“HOTMAIL IT” è piuttosto diverso da “HOTMAIL.IT”, no?), l’apoteosi arriva quando scrive:

“SE LO ACCETTA ANCHE UNO SOLO DEI TUOI CONTATTI, LO PRENDI ANCHE TU”

E di preciso, ma di preciso preciso… come lo prendo?
Per osmosi?
Telepatia?
Poniamo il (fantascientifico) caso che sia vero, mi sorgono degli interrogativi
quale “PC” formatta?
come riesce a formattare un “PC”?
supponendo che intendesse l’Hard Disk, quale formatta?
il primary master?
il primary slave?
i serial-ata?
e se ho un hdd da 500GB (e ne ho due) partizionati in 5 o 6 partizioni per uno?
formatta le primarie o le logiche?
in che modo formatta?
format c: /q /y?
ma io non ho format…
e nemmeno c:…
dulcis in fundo… non ho nemmeno msn! (ADORO Pidgin!!!)
Concludendo: è una sonora stronzata scritta in italiano stentato (quindi plausibilissimo che sia stata scritta da un italiano) da un emerito ignorante.
No, non in campo informatico: ignorante e basta!

Ah, la volete la ciliegina sulla torta?
L’unica parte “sensata” è stata ovviamente tralasciata dal genio che me l’ha spedita:

“FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO”

L’immane genio del male ha fatto semplicemente “Inoltra”.
Quindi mi trovo non solo con tutti i suoi contatti, ma pure con quelli del demente che l’aveva spedito a lui (il campo “BCC:”, questo sconosciuto!)

Fonte dell’articolo : BLOG AREA 51 Autore : longinous


Lascia un commento

